venerdì 21 settembre 2007

COMINCIAMO A PROPORRE

COMINCIAMO DA SUBITO A FARE PROPOSTE; SU CONCETTI DA CHIARIRE, SU NUOVE IDEE DA FAR PRESENTE, SU INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE, SU STRATEGIE DA METTERE IN ATTO, E SU QUALSIASI ARGOMENTO CHE POSSA ESSERE UTILE NEL PERSEGUIMENTO DEI MIGLIORI INTERESSI DI TUTTI I SARDI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi libero popolo dei Nuraghi,Shardan del mare abbiamo col nostro sangue donato una patria agli italiani.
Rivendichiamo il diritto di autodeterminazione in un europa dei popoli libera da servitù e signoraggi , poichè è mera illusione dirci senza padroni in sardegna, senza che lo sia l'europa.
Avanti Kentz'e Meris.

Anonimo ha detto...

Kentz' e Meris associazione culturale per l'autodeterminazione e liberazione della Sardegna e dell'Europa da servitù e signoraggi propugna un nuovo modello sociale oltre la destra e la sinistra,superando capitalismo e comunismo, riconoscendo si la necessità dell'iniziativa e della proprietà privata, ma operante in una democrazia sociale partecipativa in cui i cittadini non siano più servi o padroni ma maggiori e minori collaboratori aventi diritto ad una proporzionata ed equa spartizione degli utili tale da creare un generale benessere.
La condizione del nostro Popolo è drammatica il 15% è al di sotto della soglia di povertà , mentre parte dei prodotti della terra viene distrutto in ossequio al Dio libero mercato .
Non è ne giusto ne degno di un paese che ha il coraggio di chiamarsi civile.