COMINCIAMO DA SUBITO A FARE PROPOSTE; SU CONCETTI DA CHIARIRE, SU NUOVE IDEE DA FAR PRESENTE, SU INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE, SU STRATEGIE DA METTERE IN ATTO, E SU QUALSIASI ARGOMENTO CHE POSSA ESSERE UTILE NEL PERSEGUIMENTO DEI MIGLIORI INTERESSI DI TUTTI I SARDI.
2 commenti:
Noi libero popolo dei Nuraghi,Shardan del mare abbiamo col nostro sangue donato una patria agli italiani.
Rivendichiamo il diritto di autodeterminazione in un europa dei popoli libera da servitù e signoraggi , poichè è mera illusione dirci senza padroni in sardegna, senza che lo sia l'europa.
Avanti Kentz'e Meris.
Kentz' e Meris associazione culturale per l'autodeterminazione e liberazione della Sardegna e dell'Europa da servitù e signoraggi propugna un nuovo modello sociale oltre la destra e la sinistra,superando capitalismo e comunismo, riconoscendo si la necessità dell'iniziativa e della proprietà privata, ma operante in una democrazia sociale partecipativa in cui i cittadini non siano più servi o padroni ma maggiori e minori collaboratori aventi diritto ad una proporzionata ed equa spartizione degli utili tale da creare un generale benessere.
La condizione del nostro Popolo è drammatica il 15% è al di sotto della soglia di povertà , mentre parte dei prodotti della terra viene distrutto in ossequio al Dio libero mercato .
Non è ne giusto ne degno di un paese che ha il coraggio di chiamarsi civile.
Posta un commento